Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA E IL DS - Poker in corsa: Cuppoloni il favorito. E Bonura...

STEFANO BAGLIANI

BASTIA UMBRA - Il divorzio tra il club e Luca Bordichini ha aperto le candidature al suo sostituto alla direzione sportiva in seno al club di Sandro Mammoli.

I petali della margherita che sta sfogliando il Bastia sarebbero tre e tutti hanno il suo perchè.

In pole sembra esserci Mauro Cuppoloni, esperienza da vendere e in più è anche reduce da due grandi stagioni con il Cannara tra Eccellenza e serie D. 

Il secondo profilo è un altro esperto come Roberto Ceccagnoli, 'prestato' al calcio minore nelle ultime due stagioni con l'FC Castello, mentre anche il terzo prospetto è assolutamente di esperienza, anche se non di serie D, come Cristian Prelati, ex San Sisto e in questi mesi rientrato nella sala dei bottoni biancoazzurra, ma con tanta voglia di firmare un'esperienza di così alto profilo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Poi c'è la pista che conduce a Simone Angelini, giovane interprete del ruolo ma che che conta al suo attivo già numerose affermazioni e riconoscimenti, non ultimo la conquista dell'Eccellenza con il Gualdo Casacastalda, club al quale ha mandato i saluti.

A stretto contatto con la scelta del direttore sportivo, figura giustamente ritenuta centrale in casa biancorossa, c'è anche la posizione del mister. Nessuna preclusione alla conferma di Bonura in panchina, anzi, ma potrebbe anche profilarsi l'ingaggio di un tecnico con una esperienza più marcata e in questo caso non è da escludere che Mammoli e soci possano fiondarsi su Francesco Farsi (e quindi in tandem con Cuppoloni), profilo che però riteniamo possa andare assolutamente bene anche gli altri candidati di cui siamo a conoscenza.

Di certo è tempo di programmazione e la scelta dovrà essere effettuata in questi giorni così da dar via alla costruzione della rosa nella maniera migliore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09053 secondi