Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA NOVITA' - Arriva 'SettecalcioMercato': in onda su Umbria TV

Doppio appuntamento settimanale, mercoledì e venerdì alle ore 22,30 sul canale 110 ed in replica giovedì e sabato alle ore 14. In studio Simone Angelini ed il nostro Stefano Bagliani che parleranno con i protagonisti del calcio umbro di trattative, affari fatti, affari da fare, soffiate, voci di corridoio e tutte quello che c'è da dire e da sapere sul nostro, seguitissimo CalcioMercato

Carissimi lettori di Settecalcio, ci siamo inventati SetteCalcioMercato e l'idea è di farla diventare la simpatica novità dell'estate.

Visto l'ottimo successo che ha riscosso Pinco Pallone, l'appuntamento settimanale di approfondimento condotto da Simone Angelini e trasmesso soltanto sul web, la redazione di Settecalcio ha deciso di mettere in piedi un'altra produzione video che stavolta però proiettiamo direttamente in televisione, oltre che ovviamente sul web.

Il prossimo mercoledì 22 maggio (fino a venerdì 26 luglio) infatti partirà appunto SetteCalcioMercato, un doppio appuntamento settimanale che trasmetteremo su Umbria TV Tuttosport, canale 110 del digitale terrestre, dallo splendido solarium di Villa del Sole, partner dell'iniziativa della nostra redazione.

Saranno nel complesso 20 le puntate moderate al solito dal bravo Simone Angelini, lui stesso addetto ai lavori, che accoglierà nel nostro salotto, insieme al direttore Stefano Bagliani, tutti i protagonisti del calciomercato: presidenti, direttori sportivi, allenatori, calciatori, giornalisti e tanti altri ancora.

Andremo in onda dunque il mercoledì ed il venerdì alle ore 22,30, mentre le repliche sono previste nei giorni seguenti, giovedì e sabato alle ore 14.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03556 secondi