Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OLYMPIA THYRUS, CORSI UFFICIALIZZA: "E' Cavalli il nuovo mister!"

STEFANO BAGLIANI

TERNI - Comunicazione ufficiale da parte dell'Olympia Thyrus che conferma la nostra anticipazione in merito ad Alessandro Cavalli (nella foto tratta da Calcioternano.it): l'ex coach di Atletico Orte e Spoleto è il nuovo tecnico del club ternano guidato dal presidente Sandro Corsi.

"L’Associazione Sportiva Dilettantistica Olympia Thyrus San Valentino Farini - recita la nota - comunica ufficialmente che per la prossima stagione l’Allenatore della Prima Squadra sarà Alessandro Cavalli e parimenti ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del Settore Giovanile e Scolastico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Alessandro Cavalli diplomato Isef e laureato in scienze motorie, è allenatore con patentino da professionista Uefa A ed è stato con la Ternana per 15 anni con la quale ha raggiunto i play off nazionali per ben 6 volte. Nei dilettanti ha vinto i Campionati di 1^ Categoria e Promozione e allenato in Eccellenza Società come l’Orvietana e recentemente lo Spoleto. Lo scorso anno è stato Vice Campione d’Italia Allievi con il Campitello, risultato eccezionale raggiunto per la prima volta da una squadra di Terni."

"Con la presenza e l’apporto di Alessandro - sottolinea il presidente Corsi - cercheremo di migliorare il profilo tecnico della nostra società che ormai è diventata una realtà importante nel calcio Umbro pur rimanendo in un clima familiare e di sport dilettantistico, nel quale Alessandro sicuramente potrà lavorare bene”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09678 secondi