Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NASCE JUNIOR CARPINE MAGIONE - Quando l'unione fa la forza!

STEFANO BAGLIANI

MAGIONE - Crescere, crescere, crescere. Queste le motivazioni, immaginiamo, che hanno spinto il Ventinella e lo Junior Magione a dare vita alla Junior Carpine Magione, denominazione non casuale in quanto la prima menzione del territorio magionese risale al 1075 con il nome di Pian di Carpine, una pianura che si estende davanti alla collina dove sorge la città che nell'XI secolo entrerà a far parte dei possedimenti di Perugia.

Un po' di storia per 'giustificare' questo originale appellattivo che racchiude e concentra due settori giovanili in uno al fine di diventare più forte e, appunto, crescere!

"Ieri sera, 10 giugno 2019, presso la sede del Comune di Magione - recita la nota congiunta dei due sodalizi -, con il patrocinio del sindaco Giacomo Chiodini e del consigliere Massimo Lagetti, si sono incontrati i rappresentanti delle società Junior Calcio Magione, nelle persone dei signori Claudio Bellavita (presidente), Carlo Sorbaioli e Carlo Canalella e quelli dell'Asd Ventinella nelle persone di Leandro Lanari (presidente) e Saverio Maitini (vicepresidente). 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La riunione si è conclusa con l'importante accordo di unificazione dei settore giovanili delle due società così da costituire nel territorio un unico e significativo polo calcistico giovanile di oltre 250 unità.

La società, con la nuova denominazione di JUNIOR CARPINE MAGIONE, potrà disporre delle strutture comunali del capoluogo e di quelle di Soccorso. 

Il presente annuncio viene dato con soddisfazione dall'Amministazione del Comune di Magione e dai presidenti delle due società."

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08285 secondi