Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

POMPEI SVELA: "Palazzi al Castello era tutto fatto, poi..." IL VIDEO

Nel corso della trasmissione SettecalcioMercato andata in onda ieri sera su Umbria TV Tuttosport (Canale 110) la conferma del diesse Moreno Pompei, ora al Ponte Felcino, all'epoca -per un breve periodo - all'FC Castello, che Mario Palazzi era ad un passo dal diventare mister dell'FC Castello

STEFANO BAGLIANI
Come fare la popò sotto la neve, alla fine quest'ultima si scioglie e, oplà, la prima arriva alla vista di tutti.

Sono 36 anni che raccontiamo calcio e mai abbiamo tirato in ballo un collega o presunto tale o magari un organo di informazione che forse ha riportato una cosiddetta bufala o una notizia non troppo esatta: sbagliare capita a chi lavora, nessuno è perfetto, ci può stare. Magari ti fidi ciecamente per l'ennesima volta di una fonte e quella volta fa cilecca: ci sta, può accadere...

Non è il nostro caso nell'affare Fc Castello-Mario Palazzi, la notizia era vera, verissima!

Una trattativa che noi avevamo dato in anteprima ed in esclusiva scrivendo così "In panchina invece il nome forte è quello di Mario Palazzi (dovrebbe essere tutto ok), nelle ultime stagioni sulle panchine di Lupa Castelli Romani, Foligno e Sangiovannese." e che un blog ed il suo direttore responsabile avevano bollato come non vera, denigrando anche il nostro portale scrivendo così:

"Chi sarà l'allenatore dell'Fc Castello? Mario Palazzi? Risposta sbagliata. Se rispondete così significa che avete letto Settecalcio.
L'allenatore dell'Fc Castello sarà ancora Stefano Cardinali che era subentrato a stagione in corso a Paolo Valori vincendo il campionato di Prima categoria. Nella giornata di ieri il patron Lucio Ciarabelli, l'unico di fatto ad avere potere decisionale all'interno dell'Fc Castello, ha convocato il tecnico. Un colloquio a quattr'occhi, di cui però ci è stato pregato di non dare subito notizia, e il rinnovo è servito dopo la cavalcata che ha portato i tifernati in Promozione. Di Palazzi non se ne è invece mai parlato."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Atteggiamento e affermazioni poco piacevoli e anche queste righe onestamente le scriviamo un po' controvoglia, ma le riteniamo necessarie e doverose per chiarire...

Ieri sera abbiamo avuto ospite a SettecalcioMercato Moreno Pompei, ora diesse del Ponte Felcino, per qualche settimana operativo proprio con l'FC Castello e regista della trattativa Palazzi-Ciarabelli.

Da lui la conferma, ma tutta Città di Castello ed oltre ne era a conoscenza, che "era tutto fatto. La sera ci siamo lasciati con l'accordo fra FC Castello e Mario Palazzi. La giornata lavorativa di Mario sarebbe cominciata alle 14 perchè avrebbe supervisionato anche il settore giovanile, le due parti dovevano risentirsi il mattino dopo per ufficializzare. E' accaduto invece che nessuno dei due ha chiamato, probabilmente avrebbe dovuto farlo Palazzi - ha concluso Pompei - e così l'accordo è saltato..."

Qui sotto il video dell'intervento di Moreno Pompei

Clicca qui per vedere l'intera puntata, la 12a di SettecalcioMercato

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08506 secondi