Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE, CHE GRANDE COLPO - Rossoblù in vetta dopo il blitz di S.Sisto

SAN SISTO-NARNESE 1-3

SAN SISTO: De Marco, Convito, Ceccomori, Fiorucci, Stella, Benda, Hysenaj, Cerbini (33'st Federici) , Russo, Piccioli (22'st Milletti) , Del Prete (33'st Tiradossi). A disp.: Heunko, Fringuelli, Siena, Zinna, Trinchese, Pelliccia. All. Riberti
NARNESE: Cunzi, Kola, Leonardi Andrea (1'st Petrini), Silveri, Tancini, Consolini, Bagnato, Bellini (9'pt Niccolò Grifoni), Quondam (41'st Ponti), Rocchi (46'st Lucidi), Leonardi Pietro (22'st Lucci). A disp.: Paliani, Lucidi, Grifoni Pietro, Lucci, Petrini, Vastola, Latini, Ponti, Grifoni Niccolò. All. Sabatini
Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa
Marcatori: 17'pt Quondam rig. (N), 2'st Hysenaj (S), 26'st Lucci (N), 34'st Bagnato (S)

SAN SISTO - Vittoria e primato per la Narnese che sbanca San Sisto (recude dal colpaccio di Sansepolcro) e s'invola, almeno per una notte alla guida dell'Eccellenza in attesa delle sfide di domani.

Attimi di paura per uno scontro Tancini-Bellini con quest'ultimo costretto al pronto soccorso per qualche punto di sutura: per fortuna alla fine nulla di grave, ma che spavento!

La gara si sblocca dopo un quarto d'ora: Benda fa fallo su Andrea Leonardi appena fuori area, l'arbitro invece considera la scorrettezza dentro e concede il rigore che Quondam trasforma con freddezza.

Molto San Sisto dopo il vantaggio Narnese, qualche buona chances ma poca 'cattiveria' nelle conclusioni da parte dei biancoazzurri che però sono particolarmente intraprendenti.

Ad inizio ripresa però ecco il pareggio dei locali: al 2' su una punizione di Fiorucci la palla va sul secondo palo, per fare torre forse Russo commette fallo spingendo l'avversario, l'arbitro fa proseguire, sulla sfera va Hysenaj che incoccia la sfera, palla sul palo e poi in rete.

San Sisto c'è e al 9' spreca con Del Prete, al 18' ci prova anche Russo, ma al 26' ecco il nuovo vantaggio ospite: Convito pasticcia, palla a Lucci che trova un grande spunto e infila all'angolino.

Alla mezz'ora ci prova Fiorucci, ma la sua botta sfiora soltanto il palo.

Al 34' la palla va in ghiaccio: Rocchi serve Bagnato il cui diagonale destro si deposita nell'angolino per il 3-1 narnese finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08771 secondi