Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 26a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

26^ giornata

SQUADRA TOP – Il Ponte Pattoli si prende la scena e fa suo l'attesissimo derby casalingo contro il Ponte Felcino. Prova gagliarda quella della squadra di Della Ciana che oltre alla soddisfazione di aver vinto un match da sfavoriti, permette anche di compiere un salto triplo in chiave salvezza con la zona rossa staccata ora di ben 6 lunghezze. Eroi di giornata Barbato e Burcut, festeggiatissimi al triplice fischio!

MATCH WINNER – Due doppiette per altrettanti senatori! L'Umbertide Agape si esalta grazie ai suoi due leader in zona gol, Ameti (11) e Pica (17), e conquista altri tre punti fondamentali vincendo l'ormai nota gara con il Valdipierle (della quale si è giocato prima il ritorno rispetto all'andata). L'undici di Peruzzi ha accorciato notevolmente il distacco con una rincorsa pazzesca!

POLLICE VERSO – Tris di squadre 'meritevoli' della matita rossa questa settimana, tutte in zona salvezza e a forte rischio play out ormai. Parliamo di Parlesca e Fontanelle, sconfitte in casa, ma anche del Real Padule che dopo il colpaccio in casa dell'FC Castello S.Secondo sembra lanciato verso un finale di stagione super. A questo punto la salvezza diretta è lontana per tutte, c'è da conquistare la miglior posizione nella griglia spareggi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03414 secondi