Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VALDIPIERLE-UMBERTIDE AGAPE - Il ritorno prima dell'andata: i motivi

Curioso caso nel girone A di Prima categoria. Ci riferiamo alla gara Valdipierle-Umbertide Agape, della quale si giocherà prima la sfida di ritorno rispetto a quella dell'andata. Una situazione nata a causa dell'errore tecnico commesso dal direttore di gara nella sfida di andata del 19 novembre 2023, conclusasi con il risultato di 5-2 a favore dell'Umbertide Agape, e a seguito del quale il Giudice dispose la ripetizione della gara stessa. 

Ne è seguito il ricorso da parte del club umbertidese che però non ha ancora trovato una risposta e visto che appena domenica 17 marzo è in programma la sfida di ritorno, il CRU ha emesso la seguente nota:

“La presente per informare che, all’esito della decisione della Corte Sportiva di Appello Territoriale di cui al C.U. n. 108 del CRU, relativa alla gara Valdipierle – FC Umbertide Agape (Campionato Prima Categoria, Girone A), la Società FC Umbertide Agape ha inoltrato ricorso avverso detta pronuncia al Collegio di Garanzia del CONI il quale, come comunicato nella giornata del 13/03/2024, assumerà ogni decisione in merito nella seduta del 05/04/2024. A tal proposito, detta gara verrà eventualmente disputata successivamente alla pronuncia del Collegio di Garanzia del CONI. Si comunica, altresì, che la gara FC Umbertide Agape – Valdipierle, valida per l’undicesima giornata di ritorno, verrà regolarmente disputata, come da calendario, il 17 marzo p.v..”

LA CLASSIFICA DEL GIRONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08830 secondi