Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO - L'amarezza è tanta, ora la priorità è il ripescaggio!

SANSEPOLCRO - Senza neanche passare per i play out. La stagione del Sansepolcro è stata negativa sotto tutti i punti di vista, la magica affermazione della passata stagione, con sorpasso all'ultima curva che aveva decretato l'ascesa dei bianconeri di nuovo in serie D, non ha avuto seguito e i biturgensi sono di nuovo in Eccellenza.
 
Tanta amarezza nel Borgo per aver gettato alle ortiche l'annata sportiva, caratterizzata da tante situazioni particolari, cambi dirigenziali e tecnici. 
 
La società però, attraverso un comunicato sui propri social, oltre a sottolineare lo stato d'animo dell'intero ambiente, è già proiettata nel futuro.
"A margine dell’amaro epilogo della stagione della Prima Squadra - scrive il club -, terminata con la retrocessione nel campionato di Eccellenza, la Società ci tiene a ringraziare pubblicamente tutti i numerosi tifosi che nonostante il difficile percorso della stagione sono sempre stati vicini e hanno fatto sentire il loro caloroso sostegno anche nelle trasferte più distanti.
 
La Società comunica inoltre di aver già iniziato il lavoro di programmazione della prossima stagione, mettendo come prima priorità la domanda di ripescaggio nel campionato di Serie D che verrà effettuata nei tempi e nei modi stabiliti dalla Federazione."
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10373 secondi