Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


VENTINELLA COMPRA Il diesse Miccio annuncia Pinazza e Fiorucci

SOCCORSO DI MAGIONE – E’ iniziata la campagna di rafforzamento del Ventinella per preparare al meglio il campionato di Eccellenza che verrà, due sono i nuovi rinforzi che la società ha regalato a mister Francesco Farsi e a presentarceli ci pensa il diesse Stefano Miccio:
“Siamo felici di annunciare che il prossimo anno vestiranno la nostra casacca Tiziano Pinazza e Manuel Fiorucci, con entrambi abbiamo trovato l’accordo in settimana ed entrambi vengono dal Villabiagio”.
Due acquisti, Pinazza, un centrocampista, e Fiorucci un difensore centrale che vanno a sostituire altrettanti giocatori nei medesimi ruoli…
“Esattamente, andranno a sostituire Belfiori e Rampacci, entrambi non faranno più parte del Ventinella, il primo per scelta personale, il secondo per scelta tecnica, ma ad entrambi vanno i più sentiti
ringraziamenti da parte di tutta la società per il contributo umano e calcistico che hanno dato alla squadra, in particolare Belfiori con il quale abbiamo vinto anche il campionato di Promozione”.
Come sono andate le trattative?
“Bene direi, entrambi i ragazzi hanno voluto fortemente Ventinella per questo la trattativa è stata molto facile. Pinazza è un ragazzo della zona ed era suo desiderio vestire la nostra maglia, è un giocatore di sicuro spesso che viene a fortificare la nostra linea mediana. Con Manuel (Fiorucci, ndr) la trattativa è stata breve, voleva tornare a giocare con i suoi ex compagni di squadra come Battaglini e Pinazza e quindi l’accordo l’abbiamo trovato subito”.
Due bei rinforzi, senza dubbio…
“Sicuramente sì, ma sappiamo anche che viste le retrocessioni che ci sono state, quello di quest’anno sarà un campionato molto più duro di quello passato, per questo dobbiamo attrezzarci al meglio per ottenere una salvezza tranquilla, che è il nostro obiettivo primario anche per la prossima stagione”.

Nella foto il presidente Lanari con il neo acquisto Fiorucci

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03316 secondi