Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SENZA NOIA Zero a zero bugiardo tra San Marco Juventina e Lama

SAN MARCO JUVENTINA - LAMA 0-0

SAN MARCO JUVENTINA: Bossi, Cefarelli (5’ st Peoli), Tugliani, Antonini, Luchini, Pieroni, Spiaggia, Lavoratori, Trinchese (34’ st Broccoletti), Betti, Pici (30’ st Minestrini). A disp.: Renda, Zausa, Marinelli, Arboleda. All.: Martinetti.
LAMA: Mancini, Simoni, Schiattelli, Rampacci, Nesci, Capacci, Bartolini, Mambrini, Bartolucci, Podrini (21’ st Ceppodomo), Volpi. A disp.: Becci, Poeti, Bastianoni, Cantalamessa, Martinelli, Veschi. All.: Del Bene.
ARBITRO: Pinti di Perugia.
NOTE: Spettatori 50 circa. Ammoniti: Betti (S), Rampacci (L). Angoli: 4-6. Recuperi: pt 0’, st 3’.

Federico Poeta

SAN MARCO – Buon punto per la San Marco Juventina contro il Lama, seconda forza del campionato. Prestazione convincente degli uomini di mister Omar Martinetti che rischiano poco e creano alcune buone occasioni da rete. Partita avvincente nonostante lo 0-0 finale con azioni pericolose e belle giocate da entrambe le parti.

Primo tempo abbastanza bloccato con solamente due occasioni da gol per gli ospiti: prima al 28’ Schiattelli prova una bella girata in area di rigore dopo un corner, ma il tiro è troppo centrale, poi al 41’ Rampacci calcia col sinistro dal limite dell’area, il pallone rimbalza davanti a Bossi che riesce a deviare sul palo.

Seconda frazione sicuramente più frizzante con i padroni di casa che si rendono pericolosi più volte. Al 2’ Tugliani calcia da distanza siderale e la palla (indirizzata in porta) viene deviata in angolo da un difensore. Poco dopo è Spiaggia che non riesce ad agganciare il pallone in area da ottima posizione. Al 7’ Lavoratori prova il pallonetto dalla trequarti ma la sfera finisce alta, di poco, sopra la traversa. L’occasione forse più ghiotta per i locali arriva un paio di minuti dopo quando Luchini lancia in contropiede Spiaggia che da posizione defilata e col portiere in uscita calcia a lato. A metà della ripresa è Trinchese che va vicino al gol del vantaggio trovando la deviazione sul buon cross di Betti ma la palla finisce alta. Nel finale ci prova anche il Lama con due conclusioni da fuori area, prima con Volpi e poi con Bartolini ma in entrambe le occasioni il portiere Bossi si fa trovare prontissimo e compie due ottimi interventi.

Ottavo risultato utile consecutivo per il Lama che con questo punto riesce a mantenere la seconda posizione in classifica rimanendo sempre a 5 punti dalla capolista Fontanellebranca, mentre la San Marco Juventina viene raggiunta al sesto posto dalla Virtus San Giustino (oggi vincente contro il Corciano).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Poeta il 07/02/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09328 secondi