Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PLAY OUT PROMOZIONE B Cerqueto giù, la San Marco Juventina spera

SAN MARCO JUVENTINA - CERQUETO 1-0

SAN MARCO JUVENTINA: Bossi, Rosi, Ranocchia, Antonini, Peoli, Pieroni, Pici, Lavoratori, Trinchese, Betti, Biavati. A disp.: Renda, Zausa, Cefarelli, Mossinyan, Tugliani, Arboleda, Broccoletti. All.: Martinetti.
CERQUETO: Astolfi, Papini, Tromboni, Timpanella, Pizzi, Orazi (41’ Buccilli), Bazzucchini (24’ st Ferrucci), Merli, Chioccolini, Pecci, Allegrucci. A disp.: Boccalini, Sorbelli, Ridolfi, Ciarafischi, Ramacci. All: Bazzucchi.
ARBITRO: Batini di Foligno.
MARCATORI: 12’ pt Trinchese (S).
NOTE: Spettatori 100 circa. Espulso al 48’ st Timpanella per doppia ammonizione. Ammoniti: Pieroni, Pici, Betti (S), Merli (C). Angoli: 7-1. Recuperi: pt 0’, st 4’.

Federico Poeta
SAN MARCO – Vittoria fondamentale per la San Marco Juventina in chiave salvezza che le consente di arrivare al turno decisivo dei playout di domenica prossima. Niente da fare per il Cerqueto che perdendo oggi al Trippolini saluta la Promozione retrocedendo così in Prima Categoria.

Gara dai nervi tesi con molti falli, contrasti duri e poco spettacolo. Prevale il gioco aereo con la squadra locale che copre bene tutti gli spazi: il Cerqueto fatica a costruire la manovra essendo spesso costretti a ricorrere ai rinvii lunghi dei difensori.

Al 12’ arriva subito il gol della San Marco Juventina: calcio d’angolo di Antonini, serie di rimpalli in area di rigore e Trinchese riesce a trovare la deviazione vincente portando in vantaggio i suoi. La risposta degli ospiti arriva solamente al 40’ con una punizione dal limite: calcia bene Pizzi, ma la palla esce di poco a lato alla destra del portiere Bossi. Cinque minuti più tardi ci prova Merli (fra i più attivi del Cerqueto) dalla distanza, bella parata di Bossi che respinge in tuffo.

Nella ripresa gli ospiti hanno un’altra ghiotta occasione da gol: Merli lancia Chioccolini in contropiede che però si fa raggiungere da Peoli e pressato calcia addosso al portiere. La San Marco Juventina sfiora il raddoppio al 17’ con Betti che dal calcio d’angolo di Antonini calcia al volo da fuori area ma la palla termina fuori. Gioco spezzettato nell’ultima mezz’ora di gioco con nessuna grande occasione da rete. Gli ospiti finiscono la gara in 10 uomini per l’espulsione in pieno recupero di Timpanella per doppia ammonizione.

Risultato importante dunque per gli uomini di mister Martinetti che però non possono ancora festeggiare la salvezza dovendo disputare l’ultimo e decisivo spareggio domenica prossima contro l’Agello al Trippolini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Poeta il 01/05/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09630 secondi