Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARI & PATTA AL MORATTI Tavernelle e Casa del Diavolo fanno 2-2

TAVERNELLE-CASA DEL DIAVOLO: 2-2

TAVERNELLE: Scarabattola 6, Fahimi 5.5, Cerbini 6 (44’ st Bianconi sv), Arcioni 6, Cottini 6 (1’ st Di Marco 7), Pascolini 6.5, N'Tamack 5.5, Mencarelli 6, Cesarini 7.5, Antolini 6, De Santis 6 (27’ st Morcellini 6.5). A disp.: Finocchi, Belayd, Martani, Perugini. All. Cagiola 6.
CASA DEL DIAVOLO: Migni 6, Cetra 6 (35’ st Palazzoni sv), Emidi 6 (38’ st Carnevali sv), Torzoni 6, Barlozzi 6, Pasquini 7, Bianchi 7, Bambini 6, Bragetti 7, Corradini 7, Agostinelli 6. A disp.: Longetti, Rondini, Wahi, Tiny, Jahaj. All. Bazzurri 6.
ARBITRO: Geraldi di Perugia.
MARCATORI: 30’ pt rig. Mencarelli (T), 38’ pt Bragetti (C), 25' st Corradini (C), 29’ st Pascolini (T).
NOTE: Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Fahimi, Antolini (T), Pasquini (C). Angoli: 5-5. Recuperi: pt 1', st 4'.

Mauro Fiorucci
TAVERNELLE - Un Casa del Diavolo tosto si presenta al “Moratti” di Tavernelle forte del suo terzo posto in classifica e determinato a fare punti contro un avversario anche oggi in campo con qualche assenza importante e con Cottini e Arcioni non al meglio.

Cagiola cambia modulo e con la difesa a tre prova a infoltire un centrocampo andato in crisi fin troppo spesso nelle ultime apparizioni, gli ospiti invece si affidano alle iniziative personali di Bragetti e Corradini.

Al 30’ Cesarini si guadagna l’ennesimo rigore sfuggendo a Migni che non può far altro che atterrarlo per evitare il gol; stavolta Mencarelli si prende la responsabilità e fa centro dopo i due errori consecutivi di Spiaggia delle ultime partite. Poco tempo per festeggiare perché dopo 8 minuti gli ospiti pareggiano sfruttando un’ indecisione della difesa gialloverde apparsa un po' assonnata sul passaggio filtrante che mette in condizione Bragetti di perforare Scarabattola. Il primo tempo finisce con una brutta notizia per i padroni di casa: Cottini s’infortuna di nuovo ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Era necessario correre il rischio di schierarlo in campo? Al suo posto entra Di Marco, classe 1999.

Nella ripresa il Tavernelle sembra più convinto dei propri mezzi e in due occasioni sfiora il vantaggio: prima è De Santis a divorarsi un gol fatto all’altezza del dischetto del rigore e poi al 20’ è Mencarelli che non sfrutta un sublime assist di tacco di Cesarini sparando alle stelle. Gol mangiato e gol subito, è questa la dura legge del calcio che viene confermata al 25’ quando il cross di Bambini viene capitalizzato in rete dal colpo di testa di Corradini. Il grande lavoro offensivo dei locali viene spesso vanificato da pause difensive piuttosto preoccupanti. Al 29’ Cesarini ottiene un calcio d’angolo, Antolini mette in mezzo e Pascolini sbuca tra gli avversari infilando di testa sotto la traversa. Poco dopo ancora Cesarini si fa stendere in area ma l’arbitro non se la sente di dare il secondo rigore ai locali nonostante sia sembrato abbastanza evidente.

Finale di gara palpitante ma unica azione degna di nota il diagonale finito fuori di poco del baby Di Marco che al 38’ potrebbe cambiare la storia della partita. Finisce 2-2, Cesarini risulta essere il migliore in campo essendo presente in tutti gli episodi chiave del match, il Casa del Diavolo conferma il suo terzo posto in classifica raggiungendo l’obiettivo quest’oggi di portarsi a casa almeno un punto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Fiorucci il 27/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10991 secondi