Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL 'SOLITO' VAZZANA La Trasimeno supera una S.Marco mai doma

SAN MARCO JUVENTINA - TRASIMENO: 0-1

SAN MARCO JUVENTINA: Bossi, Scortecci, Marinelli (33’ pt Rosi), Ottaviani (14’ st Pici), Biavati, Cavallacci, Sannella, Lavoratori, Depretis, Piergiovanni, Crocetti (25’ st Concia). A disp.: Pepe, Schiavoni, Bellavita, Luchini. All.: Internò.

TRASIMENO: Armellini, Likaj, Polpetta, Barulli (31’ st Scarpelli), Gigliotti, Valeri, Giorgini, Castro, Giardino (41’ st Bellucci), Vazzana, Miccio (25’ st Enrichiello). A disp.: Masserelli, Lodovichi, Paoloni, Tepshi. All.: Talli.

ARBITRO: Gentili di Foligno.

MARCATORE: 9’ st Vazzana rig. 

NOTE: Spettatori 90 circa. Espulso al 45’ st Likaj (T) per gioco falloso. Ammoniti: Rosi, Sannella, Cavallacci (S), Gigliotti (T). Angoli: 5-4. Recuperi: pt 1’, st 5’.

Servizio di Federico Poeta

SAN MARCO – Prima sconfitta per mister Internò da quando siede sulla panchina della San Marco Juventina. Dopo tre vittorie ed un pareggio la striscia positiva dei padroni di casa si ferma contro la Trasimeno, seconda forza del campionato.

I locali si presentano con una formazione ancora più giovane del solito con ben 7 under 21, a causa delle numerose assenze fra squalificati e infortunati. I ragazzi di Internò affrontano comunque una partita alla pari con gli ospiti, creando delle buone occasioni da rete.

Nella prima frazione parte subito forte la San Marco Juventina. All’8 Crocetti serve tra le linee Depretis: l’attaccante, a tu per tu col portiere, calcia abbastanza angolato ma Armellini copre bene lo specchio della porta e devia in angolo. Due minuti più tardi padroni di casa ancora pericolosi con Depretis, lanciato in avanti da Piergiovanni: il portiere ospite esce anticipando il numero 9. Il primo tempo termina senza acuti per la Trasimeno.

A inizio ripresa è nuovamente Depretis ad andare vicino al gol del vantaggio: prende palla dopo una rimessa laterale, si accentra e calcia verso la porta, ma il tiro è troppo debole e Armellini para facilmente. Al 9’ arriva l’episodio che decide il match: la Trasimeno attacca sulla destra con Giorgini, Sannella lo atterra in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Penalty trasformato magistralmente da Vazzana che calcia alla destra di Bossi: il portiere intuisce l’angolo ma non può arrivarci. 1-0 per gli ospiti.

La San Marco Juventina prova a reagire al 16’ con Pici che, appena entrato, scatta sulla destra sul filo del fuorigioco, mette il pallone in mezzo: traiettoria deviata da un difensore e Armellini può respingere. I locali si spingono sempre più in avanti alla ricerca del pareggio e la Trasimeno prova a colpire in contropiede: al 38’ Giardino, servito al centro dell’area, calcia alle stelle da ottima posizione. Al 45’ gli ospiti rimangono in 10 per un brutto fallo di Likaj su Cavallacci. In pieno recupero la San Marco Juventina va vicino al pari con Biavati che in mezzo all’area di rigore non riesce ad arrivare sulla sfera. Al 50’ la Trasimeno si divora di nuovo il gol del 2-0 su contropiede: Vazzana serve Castro che a porta vuota calcia clamorosamente a lato.

San Marco Juventina che chiude l’anno solare in quintultima posizione, riuscendo comunque a risalire dalle zone più torbide della classifica con 10 punti nelle ultime 5 partite. La Trasimeno grazie alla vittoria odierna si conferma stabilmente al secondo posto della classifica a sole tre lunghezze dall’Ellera capolista.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Poeta il 18/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09003 secondi