Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANISSIMI SETTEVALLI PILA "Il terzo posto un grande risultato!"

PILA - I giovanissimi 2002/2003 del SETTEVALLI PILA, terminano la loro stagione, uscendo dai play off, domenica 30-05 battuti dall' ottimo Passignano.

Stagione più che positiva, terminando il campionato al terzo posto. La squadra di mister Michele Leombruni ( cresciuto nelle giovanili del Pila per poi approdare in grandi società come San Sisto, San Marco Juventina, il ritorno a Pila per poi chiudere a Santa Lucia) è una squadra composta per più della metà da ragazzi del paese e il restante da paesi vicini come Ponte della Pietra, dove da quest' anno è nata la fusione.

Questo ha fatto si che ogni categoria si è rafforzata di numero, il settore giovanile conta circa 140 ragazzi che vanno dai piccoli amici agli allievi.

Ma torniamo ai nostri giovanissimi, dove mister Leombruni ha puntato molto sul gruppo e su valori che vanno al di là del calcio: umiltà, sacrificio, rispetto, voglia di imparare e divertirsi e così è stato.

Per molti è un sergente di ferro molto pignolo, ma tutti i ragazzi si sono affezionati a lui. È una squadra con carattere, che non molla mai, proprio come era lui quando giocava.
"Questo terzo posto non è stato un miracolo, ma frutto di lavoro e sacrificio durante l'anno. L'esperienza insegna che il lavoro prima o poi ripaga. Non ci sono singoli che fanno la differenza, ma tutti hanno cercato di tirare fuori il meglio di loro ed ecco i risultati."

Dopo la prima partita persa a Montecitorio 6-1 Ci sono state una serie di vittorie per poi bloccarsi il mese di novembre, dove su quattro partite hanno raccolto solo un punto.

La svolta è stata il girone di ritorno dove si sono candidati primo con 8 vittorie un pareggio e una sconfitta.
La società Settevalli Pila, con a capo il dottor Donatello Severini, si complimenta con il mister, con tutti i ragazzi e con tutti i genitori che sono di supporto per tutta la società e augura un in bocca al lupo a tutti i ragazzi.

LA ROSA DEI PROTAGONISTI

Portiere: PIOPPI
Difensori: TUTERI A. NOFRINI G. BOCCIARELLI G. SCACCIATELLA M. LIEDSON
Centrocampisti: MORETTI A. BRAVO E. FIORINI P. SERVETTINI J. PAGANA G. LEOMBRUNI T. TRIPPOLINI A.
Attaccanti: ROSELLETTI M.FIORETTI A. DESKAJ G. FUENTES D. ABDEMEZIANE O. FRENQUELLI F.
Il mister ringrazia tutti i 2004 impiegati nei momenti di difficoltà.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08761 secondi