Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BETTI LANCIA L'OSPEDALICCHIO "Vogliamo tornare a vincere!"

Stefano Bagliani
OSPEDALICCHIO - Voglia di rilanciarsi per l'Ospedalicchio che dopo una stagione non proprio esaltante, sta programmando la nuova annata sportiva con una nuova verve, con rinnovato entusiasmo.

"Il presidente Burchielli mi ha chiesto di dargli una mano, c'era anche l'anno scorso ma quest'anno ho preso in mano la situazione, soprattutto sotto l'aspetto tecnico, il paese di Ospedalicchio merita di tornare in auge".

Parol e musica di Renato Betti (nella foto), ex presidente dell'Angelana e ora pronto a rimettersi in gioco nell'ambiente Ospedalicchio.
"L'Angelana resta un grande e bellissimo ricordo. L'intendimento è quello di ricreare l'Ospedalicchio come lo era ai tempi di Gallerani, cercare di coinvolgere nuovi dirigenti ma anche riportare in società i vecchi, perchè sono rimasti davvero in pochi".

Intanto avete rinnovato i quadri tecnici.
"Si, è vero - conferma Betti -. Al fianco del direttore sportivo Stefano Pollara opera ora anche Emiliano Gallo con il medesimo ruolo, mentre la squadra l'abbiamo affidata a Gianluca Rocchi. Mi fa anche piacere che in squadra ci siano i miei figli, i gemelli Fabrizio (capitano) e Patrizio. Siamo ambiziosi - conclude Betti - e vogliamo fare bene".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09386 secondi