Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PALAZZO IN FESTA Super vittoria: la Prima arriva per distacco

Stefano Bagliani
PALAZZO DI ASSISI - Costruito per vincere! Ed alla fine ha vinto, staccando tutti con un poderoso rush finale ed accumulando oltre i 10 punti necessari per annullare i play off e prendersi la Prima categoria in maniera praticamente diretta, per distacco.

Daniele Azzarelli dunque mette un'altra perla nella sua collana di vittorie, permettendo alla compagine assisana di salire in Prima categoria per la gioia della società e dell'intera frazione che ha gioito e gioisce ancora per il traguardo conquistato.

La matematica certezza è arrivata con la vittoria in casa del Bagnaia e la contemporanea caduta del Capocavallo, sorpreso in casa del Colombella. Un doppio risultato che ha permesso alla squadra del presidente Andrea Caldari e del direttore sportivo Ernesto Mancinelli di firmare l'ascesa nella categoria superiore nella giornata meno attesa, perchè i play off sembravano davvero all'orizzonte.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E invece il concatenarsi dei due risultati ha fatto si che il gruppo potesse decomprimere la gioia e sprigionarla per ogni dove, salutando a ritmo di cori e canti il traguardo centrato.

Un traguardo frutto di una stagione dispendiosa alle spalle di un Vitellino ad un certo punto davvero irraggiungibile, ma a ritmo sempre forsennato come testimoniano i 65 punti raccolti, frutto di 20 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte; un traguardo frutto di una difesa impenetrabile, di gran lunga la migliore del girone con appena 15 gol incassati, ma anche di un attacco comunque particolarmente prolifico con le 52 reti realizzate.

GUARDA IL VIDEO DELL'ESULTANZA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13515 secondi