Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Trattative, colpi, voci di fusioni!

Bastia scatenato, Massa Martana presente su più fronti, San Sisto al Valentini bis? In Promozione Spello e Nestor puntano pezzi pesanti, come la Trasimeno, mentre la Pievese ha praticamente scelto il nuovo mister. In Prima due fusioni allo studio: solo voci oppure... Il Moiano sta per annunciare il mister, lo Strettura '87 invece lo ha già fatto. E Nocera forse concede il bis

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

SERIE D

BASTIA All. Marco Bonura (nuovo)
Dirigenza bastiola scatenata. Dopo Marani e Colombi, dalla Subasio potrebbero arrivare anche Bolletta e Piergentili. In attacco invece l'obiettivo number one è Simone Tomassini.

ECCELLENZA

MASSA MARTANA All. Vincenzo Corradetti (nuovo)
Scelto il nuovo mister il trio di mercato si è tuffato immediatamente sul mercato per dare le pedine giuste al tecnico: in trattativa c'è sicuramente il centrocampista Luca Pugnali (classe 1988) della Nuova Gualdo Bastardo. Non solo però, perchè la triade è anche sulle piste del difensore Edoardo Coata (classe 1993) del Todi e dell'esterno d'attacco Nicola Cascianelli (classe 1994) del Foligno.

SAN SISTO
Una voce che avrebbe del clamoroso. Dato da più parti in trattativa e quindi probabile sicuro partente, sta invece prendendo corpo la possibilità che Carlo Valentini (nella foto in alto a destra) resti alla guida del San Sisto. Il club perugino sta cercando di ricostruire una società solida, ma intanto si sta pensando ovviamente anche alla parte tecnica.

PROMOZIONE

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
Nomi importanti per i colori biancorossi. Il diesse Marco Marchionni, in sintonia con il diggì Mirko Falcinelli e mister Mauro Rossi, si sta adoperando al fine di costruire una rosa importante. Dalla vicina Foligno potrebbero essere due gli arrivi: si tratta dei difensori Mattia Acciaressi (classe 1991) e Samuele Gentili (classe 1993). In uscita invece ci sono Acciarini ed Alessandro Donati.

NESTOR Andrea Montecucco (confermato)
Nestor scatenata. La società del presidente Rosati, che si è proprio in questi giorni dotata di un giovane ma già esperto diesse come David Ricci, sta tentando il colpo grosso ed ha messo nel mirino l'attaccante Mattia Menichini, in verità conteso da mezza Umbria. L'offerta marscianese sarebbe di quelle davvero importanti. Nel mirino azzurro per la difesa ci sarebbe invece Alessio Ciurnelli (classe 1988), quest'anno all'Angelana.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PIEVESE
Arriverà quasi certamente con una soluzione interna il prossimo allenatore della Pievese del presidente Luciano Convito. Si parla con sempre maggior insistenza infatti della promozione alla guida della prima squadra di Roberto Brancaccia, attuale coach della Juniores regionale. La risposta nel giro di un paio di giorni.

TRASIMENO All. Matteo Valeri (confermato)
E' Alex Gibbs (nella foto in basso a sinistra) il grande obiettivo della Trasimeno. L'attaccante, reduce da un paio di stagioni con la maglia del Tavernelle, è in trattativa anche con il Montone.

PRIMA CATEGORIA

GRIFO CANNARA
Una chiacchierata, al momento nulla di più. Certo è però che la situazione dell'impianto sintetico di Casone sta creando non poche apprensioni ai rossi cannaresi e ci sarebbe stato infatti un pour parler con alcuni dirigenti del Torgiano per fare qualcosa insieme. Al momento è solo una classica voce che circola, ma con qualche, seppur piccolo, fondamento.

MAGIONE
Saluta la compagnia il portiere Lucarelli, una perdita importante per il club magionese. "Volevo ringraziarlo per questi 3anni passati insieme - commenta il diesse Gianni Zoppitelli -, ho avuto l'opportunità di conoscere una persona stupenda e un portiere senza eguali in questa categoria. Gli auguro il meglio e gli ricordo che per me rimarrà sempre il numero 1!"

MOIANO
Sembra essere in dirittura d'arrivo il nome del nuovo mister. Nelle ultime ore è salito prepotente nelle quotazioni il nome di Alessio Talli (nella foto in alto a sinistra), ex Trasimeno, cui la dirigenza starebbe pensando di affidare la squadra per provare l'ascesa in Promozione. Resta fra i papabili anche Matteo Mencarini.

MONTECASTELLO VIBIO
Fusione in vista? Per ora solo 'chiacchiere da bar' ma qualcosina i beninformati fanno sapere che potrebbe anche succedere tra Montecastello Vibio e Tiber, ovvero intavolare un discorso concreto per un progetto importante. Ovvio che ora in casa Montecastello Vibio sono tutti superconcentrati per lo spareggio di domenica, però qualcosa sembra bollire in pentola.

SECONDA CATEGORIA

NOCERA UMBRA
Non ha fatto in tempo a rinascere una società in quel di Nocera Umbra che ci giunge voce che se ne stia per creare addirittura un'altra.

STRETTURA '87 All. Stefano Trabuio (nuovo)
Nuovo mister in casa della compagine spoletina. Si tratta di Stefano Trabuio (nella foto in basso a destra) con il quale il club intende allestire un organico per provare a risalire in Prima categoria.

LEGGI ANCHE L'ALTRA RAFFICA DI GIORNATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03942 secondi