Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLONIA, AMPI OBIETTIVI CON SERPERICCI - Tra conferme e nuovi acquisti

COLLELUNGO - E’ tempo di andare sul mercato anche per il ds del Colonia Umberto Pacifici, che prima di tutto però ha pensato bene di confermare tutta quella che è l’ossatura della squadra, a partire da mister Sergio Serpericci (nella foto), guida ormai storica della squadra.

Infatti, proprio in virtù di quanto detto sopra possiamo registrare conferme importanti, prima tra tutte quella di Emanuele Latini che ormai da molti anni veste questa casacca, e speriamo la vesta ancora per tanti anni, sempre seguendo questa filosofia c’è stata la riconferma di Gianmarco Domiziani, centrocampista ternano ma ormai naturalizzato nel territorio per motivi di cuore, ed ultimo ma non per ordine di importanza, continuerà a vestire anche la maglia amaranto un altro beniamino del 'Massimo Contenti', ovvero Marco Pompei…

Per quanto riguarda gli arrivi da registrare anche in questo caso l’ottimo lavoro del DS locale, che si è accaparrato l’esperienza di pedine importanti anche da categorie superiori, è il caso di Diego Manni, difensore ex San Venanzo, già da diversi anni nelle mire della società locale.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un’altra pedina importante su cui potrà contare il tecnico amaranto è Lorenzo Trenta, giovane attaccante proveniente dall’Amerina.

Da registrare un ulteriore importante arrivo, anzi possiamo dire un ritorno, infatti dopo una stagione di assenza, tornerà a vestire i colori amaranto Giordano Mellaro, che nella stagione passata ha indossato la casacca di una formazione della Promozione laziale.

Cambio della guardia anche tra i pali per il Colonia, infatti dopo la partenza dell’estremo Bartolomei, quest’anno potrà contare sulle prestazioni di un beniamino della zona, Lucio Bigaroni, che indossando questa maglia ci è cresciuto. Nella stagione passata aveva ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri sempre qui a Collelungo.

Da segnalare inoltre l’inserimento in rosa di 6-7 elementi cresciuti nel settore giovanile locale, grazie all’ottimo lavoro svolto dai responsabili del vivaio amaranto, Roberto Bigaroni e Giulio Cesare Pacifici.

Valerio Petrini - Addetto Stampa S.S.D. COLONIA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03440 secondi