Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SEMBRA QUASI 'SCHERZI A PARTE' - A Foligno torna Marmorini...

STEFANO BAGLIANI

FOLIGNO - Nuova guida tecnica al Foligno, ormai non fa quasi più notizia sinceramente. Un cambio dopo l'altro sulla panchina dei Falchetti che stabilisce una sorta di piccolo record: 3 allenatori nell'arco di sei giorni. Dopo l'esonero di Monaco, da martedì c'era Cicuti, ora di nuovo Marmorini.

Alla partita mancano 48 ore, vogliamo sperare che sia finita qui.

Comunque, Marmorini torna alla guida tecnica dei folignati, del resto la sua è stata la serie migliore, o la meno peggio, fate voi, e quindi alla fine non risulta neanche essere una scelta non condivisibile, magari da fare prima.

Questo il comunicato stampa della società, messo in formato immagine e non testuale come fanno le altre 50 milioni e passa di società sportive del mondo.

"SSD Foligno Calcio comunica che il sig. Giuseppe Cirone rinuncia all'incarico affidatogli nei giorni scorsi a causa di impedimenti personali inconciliabili con la carica di allenatore della prima squadra.

A Giuseppe Cirone va il ringraziamento di tutte le componenti della società: in questi pochi giorni in cui abbiamo avuto modo di conoscerlo, mister Cirone ha dimostrato grande professionalità e serietà sposando la causa sin da subito. Siamo certi che nel prosieguo della c arriera riuscirà a raccogliere le soddisfazioni che sicuramente merita.

Contestualmente la società, nell'immediatezza di una gara dall'importana capitale, ha optato per il ritorno in panchina dell'allenatore Simone Marmorini".

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/04/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09353 secondi