E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Altotevere già molto attivo: le mosse
STEFANO BAGLIANI
Prime, grandi manovre di calciomercato, nella fattispecie concentrate soprattutto in alto Tevere.
Le due compagini di serie D, Trestina e Città di Castello (ex Tiferno Lerchi 1919 per chi ancora non lo sapesse), hanno praticamente già scelto la guida tecnica in vista della prossima stagione.
Il Trestina, dopo aver salutato Luca Pierotti, ha puntato dritto su Simone Marmorini, quest'anno in un paio di momenti della stagione sulla panchina del Foligno. Non c'è ancora ufficialità da parte del club di Bambini, ma le parti vengono segnalate molto vicine.
In casa Città di Castello invece il nome forte, anzi fortissimo, è quello di Andrea Bricca, quest'anno alla Berretti del Gubbio. E' il nome voluto da Maurizio Falcinelli che potrebbe affiancargli anche Stefano Cardinali come vice in un tandem tutto tifernate.
Scendendo in Eccellenza invece c'è il Sansepolcro che potrebbe puntare su un'accoppiata che quest'anno ha fatto molto bene. Si tratta del direttore sportivo Emanuele Monni e di mister Andrea Lisarelli, protagonisti nel Pontevalleceppi (che dovrebbe affidarsi a Stefano Balducci per il ruolo di ds) che si è piazzato quinto in Eccellenza.
Staremo a vedere nei prossimi giorni...