Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CITTA' DI CASTELLO - C'è la conferma di Desyrè Baldacci e tante novità

Il general manager Claudio Bianchini annuncia tante iniziative in vista della stagione 2022-2023: anche il logo sarà nuovo

STEFANO BAGLIANI

CITTA' DI CASTELLO - Grandi novità sono previste in casa Città di Castello, ma anche una pesante riconferma. E' quella della responsabile dell'ufficio stampa biancorosso Desyrè Baldacci, confermata nel ruolo che ha svolto in effetti, occorre sottolinearlo, sempre con grandissima puntualità ed efficienza.

Ad annunciare la permanenza della Baldacci anche nel nuovo corso del Città di Castello, nonchè ad elencare le nuove iniziative che saranno intraprese ci ha pensato il general manager del sodalizio tifernate, Claudio Bianchini.

“Con la nuova stagione sportiva vogliamo dar vita ad un nuovo progetto per la nostra società - queste le parole del general manager Claudio Bianchini -. Fra le figure che sono state riconfermate anche per la stagione 2022/23 c’è l’addetta stampa Desyrè Baldacci.

Fra le novità, quest’anno abbiamo deciso di organizzare un’area marketing con professionalità importanti e di avvalerci della collaborazione di una video maker. Creeremo un’area pubblicitaria avvalendoci del lavoro di marchi e profili professionali qualificati nel settore della grafica pubblicitaria: la nostra volontà è quella di dar vita ad una società moderna e professionale, capace di portare in alto il nome della città a livello nazionale.

Proprio per questo, a breve presenteremo il nuovo logo della società AC Città di Castello: una novità che guarda, però, alla tradizione della nostra città che non deve essere mai dimenticata. Il nostro impegno è far si che le nostre idee si trasformino in progetti duraturi nel tempo, un AC Città di Castello che possa portare ad alti livelli il nome della sua città.

Siamo già al lavoro, inoltre, per organizzare manifestazioni ed eventi che riportino il calcio e la nostra squadra al centro dell’interesse degli sportivi della città”.

Nell'immagine di copertina Desyrè Baldacci e Claudio Bianchini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07995 secondi