NARNESE-C4 2-0 - Uno-due Rocchi-Tramontano, folignati fuori

NARNESE-C4: 2-0
NARNESE: Mazzoni, Mora, Petrini, Annibaldi, Ponti L., Cori, Falanga, Pigazzini, Tramontano, Rocchi, Perotti. A disp.: Lugenti, Filipponi, Grifoni, Pinsaglia, Colangelo, Reinkardt, Paolini, Solfaroli, Agostini. All. Sabatini
C4: Lori, Piantoni, Kica, Lanzi, Fornetti, Matarazzi, Tempesta, Mattia, Battistelli, Cavitolo, Castellani. A disp.: Pallotta, Benedetti, Rossi, Becca, Moracci, Zichella, Kwateng, Franconi, Fattorini. All. Bicerna
Arbitro: Andrea Bartolucci di Citta' di Castello (Tommaso Andreani di Orvieto-Chiara Trotta di Perugia)
Marcatori: 40'pt Rocchi (N), 5'st Tramontano (N)
NARNI - La Narnese si aggiudica gara-due del girone B di semifinale estromettendo così in via definitiva la C4 che aveva perso anche gara-uno, soccombendo in casa contro l'Ellera. Il successo dei rossoblù porta dunque a rendere decisiva gara-tre in programma mercoledì 16 novembre tra Ellera e Narnese: chi vince accede alla finalissima.
IL GIRONE
1^ giornata
C4-ELLERA: 1-2 finale
Arbitro: Manuel Palombi Terni
Assistenti: Valerio Amici Foligno- Alessandra Alessi Foligno
Marcatori: 29'pt rig. Colombi (E), 28'st rig. Valori (C), 37'st aut. Pallotta (E)
2^ giornata mercoledì 19 ottobre
NARNESE-C4: 0-0 ore 18,00
Arbitro: Andrea Bartolucci di Citta' di Castello (Tommaso Andreani di Orvieto-???)
3^ giornata mercoledì 16 novembre
ELLERA-NARNESE
REGOLAMENTO DEI TRIANGOLARI DI SEMIFINALE - Nella seconda giornata riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di parità, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. Nella terza giornata si svolgerà la gara tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per determinare la classifica si terrà conto, nell’ordine:
1. - Dei punti ottenuti negli incontri disputati;
2. - Della migliore differenza reti.
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la classifica sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato alla presenza delle Società interessate. Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti accederanno alla Gara di Finale.
