Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SI CAMBIA AL FERENTILLO VALNERINA - Via Cibocchi, c'è il nuovo mister

FERENTILLO - E' tempo di cambiamenti in casa ASD Ferentillo-Valnerina. Il club facente parte della galassia Terni Football Club, ha infatti inteso esonerare mister Cibocchi.
«Comunichiamo con grande dispiacere - scrive proprio il club - l'esonero di mister Alessandro Cibocchi, 4 anni insieme, 2 campionati ed una coppa vinti. Ci hai regalato tantissime emozioni, grazie di tutto Mister. La società tutta ti augura un grande bocca in lupo per le tue prossime esperienze da allenatore.»

Parole dolci come è giusto che sia dopo un'esperienza così intensa, ma che quest'anno non si è tradotta in punti e la classifica infatti piange con la squadra tristemente adagiata nel ruolo di fanalino di coda (insieme al Fabro Valdichiana) del girone D di Prima categoria con appena 13 punti conquistati in 18 giornate.

Da qui dunque l'esigenza di cambiare e di affidare la squadra a Marco Moretti come da puntuale comunicato del club che ne sottolinea la «tantissima esperienza alle spalle da allenatore nelle varie categorie dilettantistiche. Benvenuto ed in bocca al lupo Mister.»

La «prima» di Moretti alla guida del suo nuovo gruppo squadra è un vero e proprio esordio di fuoco: sfida alla capolista Sangemini da affrontare in trasferta!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/01/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09335 secondi