Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FESTA GRANDE - Il Sansepolcro firma l'impresa e torna in serie D

SANSEPOLCRO - L'apoteosi è scoppiata all'ufficializzazione del finale di Ellera-Narnese. In quel preciso momento Sansepolcro, che aveva battuto il Foligno e attendeva trepidante, è «esplosa» vedendo materializzare una promozione in serie D che alla vigilia appariva tremendamente complicata vista la lunghezza di distanza che teneva i biturgensi al secondo posto.

Un autentico capolavoro per la squadra di Antonio Armillei, che da lì in poi dava sfogo ad una felicità incontrollabile, per quanto ovviamente giustificata. Vincere un campionato in questo non accade tutti i giorni, il Sansepolcro l'ha fatto.

Ha dominato l'Eccellenza sempre a braccetto con l'Ellera, una volta primi i bianconeri, poi la domenica dopo gli azzurri, poi ancora i bianconeri, poi ancora gli azzurri. Fino all'epilogo bellissimo per il Borgo, amaro per i corcianesi, che si sono visti sfuggire di mano proprio all'ultimo tuffo.

“Una grandissima soddisfazione - ha commentato a caldo il sindaco Fabrizio Innocenti, presente sugli spalti - e una gioia ancora più grande, perché questo successo è arrivato all’ultimo minuto dell’ultima partita. Complimenti a tutti per aver centrato un traguardo che ci riporta in quella categoria più consona alla storia calcistica locale. Dopo la vittoria della Dukes nel basket, adesso questo trionfo nel calcio. E’ davvero un gran momento per le discipline sportive del Borgo. E sarà nostra cura anche in questo caso, come fatto di recente per la Dukes Basket, ricevere presto a Palazzo delle Laudi l’intero staff del Sansepolcro Calcio per tributare a tutti loro il nostro grazie per la splendido successo ottenuto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09369 secondi