Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI ZENITH PRATO-ELLERA - E' il primo round per la corsa alla serie D

STEFANO BAGLIANI

Tutto pronto per gara-uno. L'Ellera scende in campo quest'oggi in casa dello Zenith Prato per la semifinale d'andata dei play off nazionali che nel doppio turno valgono la serie D. Quello odierno, con inizio alle ore 16,30, è il primo tempo di una doppia sfida che mette in palio l'accesso alla finale da giocarsi contro Budoni o Boreale, i team impegnati nell'altra semifinale.

Sulla panchina dei corcianesi c'è Francesco Martinelli, incaricato dal club dopo l'esonero di Fabrizio Ciucarelli all'indomani di Ellera-Narnese, ultima di campionato.
"I toscani sono da prendere assolutamente con le molle - ha sottolineato il tecnico - però li abbiamo studiato come si deve, servirà una grande prova da parte nostra, ma sono convinto che i ragazzi non deluderanno". Per l'Ellera mancherà l'infortunato Fondi e lo squalificato Peluso.

L'attesa è forte anche in casa Zenith, compagine partita dal quinto posto nella griglia del girone B di Eccellenza toscana e dunque qualificatasi decisamente a sorpresa.
"Una giornata storica per noi - dice il presidente Carmine Valentini . Giocarsi l'accesso alla serie D non è cosa di tutti i giorni. In questi 13 anni di strada sia con la prima squadra che con l'intero settore giovanile ne abbiamo fatta tanta e tanta ne vogliamo continuare a fare. Spero di vedere la tribuna del "Chiavacci" gremita di tanti ragazzi del settore perché questo deve essere un traguardo anche per loro".

ECCELLENZA NAZIONALE
SEMIFINALE PLAY OFF (ANDATA)
Domenica 28 maggio 2023 ore 16,30

ZENITH PRATO-ELLERA
Arbitro: Alessandro Femia Locri
Assistenti: Andrea Zanichelli Legnano-Paolo Fumagallo Novara

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09517 secondi