Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VENERDI 2 GIUGNO - Il CSI premia i suoi campioni

Sede prestigiosa per l’evento che si svolgerà il 2 giugno 2023: la Sala dei Notari di Perugia ospiterà la cerimonia prevista alle ore 18.

Vai alla galleria

 

PERUGIA - Come ogni anno si rinnova la cerimonia di premiazione per tutte le squadre e le società affiliate che si sono distinte nella stagione sportiva 2022-2023 nei campionati Provinciali ed Interprovinciali del Centro Sportivo Italiano - comitato di Perugia. Una vetrina davvero prestigiosa per questa edizione: grazie al patrocinio del Comune di Perugia, quest’anno la cerimonia che conclude la stagione sportiva arancioblu sarà ospitata nel centro della città, presso la “Sala dei Notari”. Appoggiatao dal CONI e dal CIP, oltre alla principale istituzione perugina anche la Provincia ha confermato il patrocinio all’evento.

Appuntamento quindi per venerdì 2 giugno nella prestigiosa sede della Sala dei Notari di Perugia (Piazza IV Novembre) a partire dalle ore 18:00.

Nello spirito di festa proprio del Centro Sportivo Italiano i premi potranno essere ritirati esclusivamente durante la serata delle premiazioni, così da dare il giusto riconoscimento alle squadre e allo stesso tempo celebrare l’organizzazione del Comitato per il lavoro svolto nel territorio da tutti i dirigenti, operatori e collaboratori a favore dello sport e dei giovani.

L’evento vedrà coinvolti ed omaggerà degnamente atleti, allenatori e dirigenti dei team campioni. Saranno presenti, oltre ai dirigenti del CSI di Perugia, anche i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/05/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03424 secondi