PIETRALUNGHESE - Martinelli: "Ripartiamo da Guazzolini e Ceccagnoli"

STEFANO BAGLIANI
PIETRALUNGA - "Ripartiamo da Tommaso Guazzolini e Roberto Ceccagnoli". E' la dichiarazione di Giuliano Martinelli, main sponsor della Pietralunghese con la sua Giuliano Tartufi, che apre così la stagione 2023-2024 della società rossoblù.
Dopo un'annata ad alti ritmi il giudizio del club evidentemente è buono nei confronti dei due leader tecnici.
"Siamo contentissimi della stagione che abbiamo disputato. Purtroppo abbiamo perso la finale ma in una gara secca ci sta e poi il Tavernelle è la nostra bestia nera, visto che ci abbiamo perso in tutte e tre le occasioni che l'abbiamo affrontata quest'anno e ci sarà un perchè. E il fatto che ci sia anche nella prossima stagione - chiosa scherzosamente Giuliano - non è una buona notizia".
Qualche rammarico in merito alla stagione appena conclusa?
"Il più grande è assolutamente l'episodio del doppio palo colpito da Xhafa nel corso della finale quando eravamo ancora sullo 0-0..."
Ripartite dalle conferme di tecnico e diesse, mentre il gruppo squadra?
"L'idea è di confermare i più forti, il blocco che tanto bene ha fatto anche se qualche cambiamento è un po' fisiologico. Siamo comunque intenzionati a fare un mercato importante, ci stiamo già muovendo per mettere i tasselli giusti dove siamo stati un po' carenti. Il fatto che serva un fuoriquota in meno ci aiuterà".
