Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANILI CITTA' DI CASTELLO - Tutti gli uomini di Fulvio Rondini

Ha lavorato di cesello, in maniera precisa ed accurata, Fulvio Rondini: proprio come quando, da libero nelle file del Perugia e di tante altre importanti realtà, era solito padroneggiare la propria area di rigore con classe ed eleganza.

Già, dato che il responsabile delle Giovanili del Città di Castello 2023-24 prima di render noto l'elenco degli allenatori, ha meditato a lungo valutando le caratteristiche di questo e quello (fra i tanti con cui ha parlato, o che hanno avanzato la propria candidatura : per quanto decaduta, la società tifernate ha sempre il suo fascino...) : ed i requisiti presi in esame non riguardavano solo le capacità sul campo, bensì anche - se non soprattutto - il grado di attitudine ed empatia verso i ragazzi che vestiranno i prestigiosi colori biancorossi.

Ed allora fuori i nomi : Simone Ciarimboli, un recente passato nello staff tecnico del Calzolaro, si occuperà della Juniores ; Maurizio Belei, gradito ritorno a viale Europa dopo qualche anno, avrà in cura gli Allievi; a Lorenzo Gobbi, già in forza al club nella passata stagione, toccano i Giovanissimi A2, mentre la new entry Massimiliano Colocci (una vita alla Junior Tiferno) se la vedrà con i Giovanissimi sperimentali ; chiusura con gli Esordienti, che saranno seguiti dal 'veterano' (già qui l'anno scorso) Aldo Cozzari.

C'è subito pure il nome del preparatore dei portieri, nella persona di Lorenzo Morini, mentre la novità in segreteria è notevole trattandosi di una gentile signora : si tratta di Simona Santi, che certo nel delicato compito farà valere le innate  doti femminili di comprensione e... resilienza (che ci vogliono sempre). "Una squadra che ho scelto personalmente, nella quale ho piena fiducia - ci dice Fulvio -: non ci resta che...cominciare a lavorare, da subito, per prepararci nel migliore dei modi all'avvio della stagione - fra qualche settimana, ndr -".

Ci sarà pure un preparatore atletico, figura fondamentale per lo sviluppo fisico dei ragazzi: che proprio per questo Rondini medita con attenzione ancor maggiore, e che prestissimo verrà reso noto. Oltre ad altre figure di complemento, ma non meno importanti, perché lo staff (e su questo il presidente Cangi è pienamente concorde) sia in grado di partire a mille sin dall'inizio , con tutte ma proprio tutte le caselle al loro posto...

Fonte: Ufficio stampa Città di Castello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/07/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09458 secondi