STEFANO BAGLIANI
SAN FELICIANO - Una gran bella festa quella organizzata dalla Marra San Feliciano per celebrare i suoi primi 75 anni di storia. Una giornata, quella di sabato, curata nei minimi dettagli dal presidente Eugenio Miccio e dai suoi collaboratori, rovinata solo in parte dal maltempo, perchè il successo è stato fortissimo.
Grande e numerosa la partecipazione di una comunità che per un giorno si è stretta intorno al club calcistico festeggiandolo con tutti i crismi. In tanti sono accorsi per la presentazione del libro prima, un'opera favorita da un grande e laborioso lavoro di ricerca proprio del presidente e poi tradotto in pubblicazione da Daniele Calzoni e Michele Marzoli, il cui lavoro ha permesso di dare vita a "Marra un vizio di famiglia - la storia del calcio sulla sponda di San Feliciano dal 1947 ad oggi", e dell'inagurazione della mostra fotografica poi, un cammino dal bianco e nero al colore che ha fatto scendere anche qualche lacrima ai tanti presenti.
Poi il circolo Canottieri di San Feliciano ha ospitato un conviviale in musica fino alla torta del 75° che ha chiuso i festeggiamenti di un traguardo importantissimo per una comunità che ha il giallorosso nel sangue.