Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ATLETICO BMG - Arcipreti vira su un portiere ex Udinese

STEFANO BAGLIANI

Colpo fra i pali per l'Atletico BMG. Il responsabile dell'area tecnica Alvaro Arcipreti aveva in un primo momento bloccato Riccardo Novi (classe 2000) del Tolentino, ma alla fine ha virato su un estremo difensore di un anno più esperto e anche con un curriculum più 'pesante'.

Si tratta di Davide Borsellini, classe 1999, quest'anno al Notaresco (serie D) ma con diverse presenze collezionate in serie C con Paganese, Rende, Lecco e Viterbese, nonchè una stagione e mezza a difendere la porta della Primavera dell'Udinese (2016/17 e 17/18). Ora questa nuova avventura con la maglia dell'Atletico BMG con la quale probabilmente esordirà già domenica nella sfida in casa del Lama. 

Per quanto concerne invece il centrocampista Nicola Gori (classe 1996), ex Trestina quest'anno al Montegiorgio, è probabile che l'affare si concluda tra lunedì e martedì.

Il comunicato del club:
"L'Atletico BMG, nelle persone del presidente Alessandro Contardi e il direttore Alvaro Arcipreti, annunciano con soddisfazione l'arrivo ed il tesseramento tra le file dell'Atletico BMG del portiere Davide Borsellini romano classe 1999. cresciuto nelle giovanili della Paganese dove esordisce giovanissimo in prima squadra, poi trasferimento all'Udinese, Lecco, Viterbese e nell'ultima stagione in serie D al Notaresco. La società tutta: saluta e ringrazia Lorenzo Bocci per quello che ha dato in quest'anno di militanza, nelle file verde-blu, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la carriera calcistica e professionale. A Davide, che esordirà domenica nell' insidiosa trasferta in quel di Lama, la società augura con affetto buon lavoro."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/12/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10954 secondi