E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica 2 di oggi 1 dicembre
Colpo in attacco da parte della Marra San Feliciano del presidente Eugenio Miccio. Il direttore sportivo Sergio Coicchini annuncia infatti di aver raggiunto l'accordo con il giovane attaccante Cristian Mancinelli (2003) prelevanto dal Pierantonio che a sua volta lo aveva pescato in estate nelle fila del Castel del Piano.
Voci incontrollate su Salvatore Pica all'FC Castello San Secondo. "Smentisco categoricamente questa voce - sottolinea il diesse dell'Umbertide Agape Giacomo Topazio -, Totò resta assolutamente con noi. Siamo contenti di lui, certo ci aspettiamo qualche gol in più, ma sappiamo che presto si sbloccherà in via definitiva e lo farà con noi!"
Guardea su di giri e segnalato vicinissimo all'attaccante Simone Lucidi, classe 1992, ex Narnese e Ducato Spoleto, da luglio di quest'anno in forza all'Olympia Thyrus. Le parti sarebbero ad un passo dal chiudere la trattativa.
Nuovo colpo anche da parte del Grifo Sigillo. Dopo l'annuncio del nuovo portiere il club del presidente Niccolò Bazzucchini sarebbe vicinissimo al difensore Gianluca Cacciotti, ex Ducato Spoleto e dunque vecchia conoscenza di mister Matteo Di Tanna.