Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - Lugnano in Teverina che doppietta! Tutte le foto

Vai alla galleria
A.S.D. Lugnano in Teverina comunica di aver perfezionato l’ingaggio, per questa seconda parte di stagione, del centrocampista Simone Bordacchini e dell’esterno di attacco Eli Tiberio Rosi.
 
Per il primo non servono presentazioni, parla il curriculum. Simone, tante presenze nei campionati di prima e promozione, è stato fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico per incrementare il peso specifico di un gruppo molto giovane, con la sua esperienza, carisma e determinazione.
 
Per il secondo spendiamo qualche parola in più; in questo caso il calcio diventa memoria e riscoperta delle origini.
Questa è la storia di Eli Tiberio Rosi; 19 anni italo-americano proveniente dallo stato del Vermont viene a giocare nella squadra del Lugnano dove suo nonno Tiberio Rosi ha concluso la sua carriera calcistica di calciatore semiprofessionista dopo aver giocato nella primavera della Lazio, nella Virtus Frattese, nel Trastevere e nel Cynthia Genzano. Eli ha giocato nel Vermont con le giovanili del Synergy FC nel New England championship. Dal 2016 al 2018 è stato selezionato della squadra dello stato del Vermont e ha giocato il campionato 2022 nella Rutland High School divisione 1. Nel 2023 è stato selezionato per gli ALL-STARS del Vermont. Lugnano in Teverina è il paese delle sue origini umbre ed italiane che viene a conoscere e a scoprire attraverso la funzione aggregativa e sociale che il calcio ha in Italia. Grande velocità, forza fisica e dribbling le sue caratteristiche.
 
Ad entrambi un grande in bocca al lupo e l’augurio di vivere insieme una seconda parte di campionato pieno di soddisfazioni.
 
Fonte: A.S.D. Lugnano in Teverina - Consulta la rosa di mister Gatti
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/12/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07829 secondi