Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LUTTO - Lo Spina piange la morte di Claudio Rossi

L’APD Spina nel ricordo di Claudio Rossi

Giovedi notte all’etá di 51 anni è prematuramente scomparso Claudio Rossi, padre di Tommaso e Andrea, portiere ed esterno che dall’inizio dell’anno calcistico fanno parte della rosa dell’APD Spina, società militante nel campionato di seconda categoria girone B.

Il drammatico evento che ha colpito la famiglia Rossi ha necessariamemte travolto l’APD Spina, i dirigenti, gli allenatori ed i compagni di squadra dei giovani ragazzi anche perché Claudio, uomo di calcio da anni radicato anche nella società del Castel del Piano, in pochi mesi, oltre ad essere insieme alla moglie un accanito sostenitore, si era profondamente integrato nella società, adoperandosi nella costruzione della rosa e prestando fondamentale aiuto alla riuscita del progetto.

Claudio ci ha lasciati, ma a noi restano Tommaso e Andrea che oltre ad essere calciatori di assoluto livello, sono splendidi ragazzi cresciuti nell’amore e nella profonda educazione trasmessa da mamma e papá. Un doveroso ringraziamento va al Castello delle Forme che si è reso subito disponibile allo spostamento della partita che si sarebbe dovuta disputare oggi domenica 11 febbraio.

Purtroppo, “per non falsare il campionato, come per altro richiesto da altre squadre del girone” la partita verrá immediatamente recuperata martedi 13 alle 20 e 30 al Santa Monica di Villanova con una ferita ancora profondamente aperta, perché il Calcio di oggi non ha piu il tempo di fermarsi, non ha piu spazio per i sentimenti.

APD Spina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08270 secondi