Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOI NUMERO UNO - Serata portieri con l'Umbertide Agape: presenze TOP

Il club umbertideese organizza l'evento per giovedì 22 febbraio al PUC Ex Tabacchi. Relatori: Massimo Prete, Fabrizio Brunori, Omar Marconi, Marco Lerda. Special guest: Alessio Abibi e Giovanni Zandrini

Vai alla galleria

La società FC Umbertide Agape e’ lieta di invitare tutte le società sportive, i propri tesserati e gli appassionati all’evento “Noi numeri uno” che si terrà il giorno Giovedì 22 Febbraio presso il PUC Ex Tabacchi situato a fianco del Campo Sportivo USU con inizio alle ore 20:45.

Verranno affrontati temi come la tecnica e la tattica del portiere, con proiezioni di foto e filmati inerenti le varie situazioni di gioco.

Sarà una serata dedicata esclusivamente agli appassionati di questo ruolo, dove i giovani portieri, nostri ospiti, saranno al centro dell'attenzione con la possibilità di partecipare attivamente.

Massimo Prete, Fabrizio Brunori, Omar Marconi, Marco Lerda, preparatori di grande livello, saranno i relatori che durante la serata si alterneranno trattando i temi specifici riguardanti questo ruolo, infine ci sarà uno specifico intervento da parte di Mauro Di Vattimo esperto in preparazione atltetica.

Alessio Abibi e Giovanni Zandrini, due portieri che non hanno bisogno di presentazioni, saranno gli special guest della serata con i quali i ragazzi potranno interagire con domande e curiosità.

Vi aspettiamo numerosi

FC Umbertide Agape

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08138 secondi