Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CRISI TECNICA - Vis Foligno e mister Bacchettoni si dicono addio

FOLIGNO - Crisi tecnica alla Vis Foligno. Il club neroazzurro annuncia il divorzio da mister Gianni Bacchettoni. Le voci erano già circolate nella serata di ieri, ma dal club non c'era stata conferma. Ora invece arriva la comunicazione ufficiale del club che ufficializza la separazione "di comune accordo" come specificato.
 
Scrive il club: 
"A.S.D. VIS FOLIGNO comunica che Gianni Bacchettoni non sarà più alla guida tecnica, così come il suo vice Marco Pompili, della prima squadra che milita nel campionato di Promozione regionale girone B.
 
La decisione, presa dal mister in comune accordo con la società di via Grumelli al fine di invertire una tendenza di risultati negativi sul terreno di gioco.
 
L' intero gruppo dirigenziale ringrazia mister Gianni Bacchettoni e Marco Pompili per il lavoro svolto con competenza e dedizione e augura loro le migliori sorti professionali."
 
Decisiva nell'aprire la crisi tecnica la sconfitta casalinga nell'anticipo contro il Sangemini. Il nuovo tecnico, che verrà annunciato entro la giornata di domani, erediterà una squadra al quint'ultimo posto con 22 punti  a - 3 dalla salvezza diretta , ma anche un buon +10 sull'ultima posizione e 7 sulla penultima. Il prossimo impegno sarà in casa del Guardea. Il prossimo allenatore? In pole position ci sarebbe Stefano Bobo Proietti. 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09243 secondi