BRUSCHI, TANTA PAURA: "Ma ora sto bene!" Gli auguri del Calzolaro
STEFANO BAGLIANI
SELCI - Tanta paura ieri nel corso della sfida tra Selci Nardi e Calzolaro. In occasione di uno scontro di gioco, il centrocampista Tommaso Bruschi si è fratturato l'osso frontale (detto anche osso coronale), "un osso piatto del neurocranio - adescrizione di Wikipedia -, impari e mediano, a forma di conchiglia. Contribuisce a formare la scatola cranica, sia nella porzione della volta (con la squama) sia nella porzione della base (con la porzione orbitale), anteriormente".
Lui stesso più tardi, successivamente al ricovero ospedaliero, ha rassicurato i propri compagni e la società, tutti inevitabilmente preoccupatissimi: "Grazie raga. Per fortuna solo rottura dell'osso frontale, nessun interessamento neurologico." Insomma tanto spavento e qualche conseguenza che però non sembra particolarmente grave.
Il club gialloblù ha diramato questa piccola ma sentita nota:
"Vogliamo fare tanti auguri al nostro veterano centrocampista Tommaso Bruschi che oggi ha avuto un infortunio di gioco durante la gara con il Selci. In bocca al lupo, ti aspettiamo a braccia aperte!"