Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTECASTELLO VIBIO - Esonerato mister Lepri. C'è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI
MONTECASTELLO VIBIO - La decima gara senza vittorie porta il Montecastello Vibio alla dolorosa decisione di esonerare mister Andrea Lepri. Il club è reduce dalla sconfitta casalinga con il S.Arcangelo, che ha determinato l'uscita dalla zona play off ed alla conseguente crisi tecnica. Il post appena pubblicato dal sodalizio sottolinea anche le responsabilità della dirigenza, oltre a quelle del gruppo squadra e del tecnico, e la decisione conseguente è la conclusione della collaborazione con il mister.
 
"Esonerare un allenatore - scrive infatti il club - è una sconfitta calcistica in primis per la società, purtroppo ad inizio anno si fanno dei programmi e ci si pone degli obbiettivi e quando una Società li vede svanire deve trovare il modo perché questo non accada. Con questo abbiamo l'onestà di dire che la colpa è da dividere in tre: Società, calciatori e allenatore, ma in questo sport, che ci piace tanto, chi paga per primo è purtroppo sempre l'allenatore.
 
Ma dieci partite senza vittorie sono troppe per una Società che ha come obbiettivo i play off. Lo comunichiamo a malincuore perché a questo punto non volevamo proprio arrivarci, facendo settimanalmente attente valutazioni che ci hanno portato però a questa decisione.
 
Da oggi le strade tra noi e il mister Lepri Andrea si dividono. Auguriamo al mister le migliori fortune calcistiche e personali e lo ringraziamo per tutto l'impegno mostrato in questi due anni.
 
Nelle prossime ore - conclude la nota - comunicheremo il nome del nuovo allenatore, con la speranza di poter tornare, già da domenica, a gioire per la vittoria. Forza Montecastello Vibio".
 
La scelta della società per la successione di Lepri ha scelto Fabrizio Filoia e sul prezioso collaboratore Massimo Ruggeri, entrambi ex Tiber, i quali hanno già diretto il loro primo allenamento ed esordiranno quindi ufficialmente nella sfida casalinga contro il Capocavallo secondo in classifica di domenica.
 
Nell'immagine di copertina Andrea Lepri
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08556 secondi