Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MISTER 100 GOL - Matteo Montegiove taglia il traguardo col Ciconia

STEFANO BAGLIANI

CICONIA - Festa grande ieri sera in casa Ciconia. Il club del presidente Simone Pompei infatti, oltre a festeggiare una vittoria da urlo, ribaltando l'Ortana che vinceva 2-0 (al momento della sospensione) firmando un pesante 4-2 a proprio favore, festeggiava anche un altro, importantissimo traguardo.

Il festeggiato in questione è Matteo Montegiove, attaccante di razza che con la doppietta messa a segno ieri sera ha toccato quota 13 in stagione, ma soprattutto 100 in carriera. 

Il classe 1991, che ora a Ciconia si coccolano di giusto, ha giocato in tante squadre del ternano e dell'orvietano, come Guardea, Colonia, Fanello, poi anche nel Lazio con lo Sporting Bagnoregio e ancora in Umbria con Nuova Gualdo Bastardoe Todi. I gol non sono mai mancati e anche quest'anno non si è smentito e con il doppio acuto di ieri sera è salito sul podio dei bomber del girone, alle spalle di Raccogli e Vergaro che dominano con 19 centri a testa.

"Matteo Montegiove è con noi da questa stagione - ci ha confidato il presidente Pompei - ma ha raggiunto una coesione talmente grande con il mister, con il gruppo squadra e noi dirigenti che sembra stia con noi da decenni. Una persona fantastica al di là del calcio, super affidabile, sempre il primo ad essere al campo sia a gli allenamenti che alle partite, e poi in campo non è solo bomber di razza, gioca di sponda e per la squadra, produce diversi assist e poi questo magnifico traguardo, davvero notevole!"

Che altro aggiungere? Chapeau!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08803 secondi