GEMELLAGGIO MALDIVIANO - M.Alta F.Cavallo con Alika Sport Accademy
Iniziativa favorita da Moreno Maitini della 'Viaggiacolpasta'
Vai alla galleriaSTEFANO BAGLIANI
MALDIVE - Colpo grosso del Madonna Alta Ferro di Cavallo del presidente Leonardo Lustri che ufficializza il gemellaggio con la scuola calcio maldiviana ALIKA SPORTS ACCADEMY.
Un accordo importante e se vogliamo anche suggestivo, favorito da Moreno Maitini, il famoso Pasta per gli amici, che già da alcuni anni ha aperto una scuola calcio in una piccolissima isola nel paradiso maldiviano.
Proprio grazie al suo rapporto di lavoro con le Maldive, sia tramite la sua agenzia online «VIAGGIACOLPASTA», Moreno ha avuto questa brillante idea e l'ha sviluppata con la sua solita tenacia.
"Ora il sogno - ammette proprio Maitini - insieme alla società del presidente Lustri e a tutti i dirigenti è quella di poter far vivere un sogno a questi bambini, ovvero portare i bimbi maldiviani a giocare da noi a Perugia. Per questo io e la società facciamo appello alle autorità competenti per facilitare questa iniziativa, che risulterebbe essere l’ingresso in Italia della prima squadra giovanile maldiviana in Italia".
Galleria fotografica