MADONNA DEL LATTE - In 175 dell'Academy al 'Castellani' di Empoli
Vai alla galleriaLa carica dei...175: tanti sono stati ragazzi ed accompagnatori del Madonna del Latte che si sono mossi ieri, domenica 3 marzo, alla volta di Empoli per l'Academy-day.
Adesione più che massiccia per il club del presidente Magi, capace di riempire in un battibaleno i posti disponibili per la trasferta toscana, tanto che molti sono rimasti a... piedi e non hanno potuto partecipare alla trasferta al 'Castellani'.
Ben 145 i ragazzi, accompagnati da 30 'grandi', dirigenti, tecnici ed alcuni genitori dei più piccoli: numeri decisamente notevoli, che hanno richiesto l'allestimento di ben 3 pullman, più un pulmino. Ma i solerti responsabili della segreteria, Rinaldo Mancini e Fabio Palazzotti, dall'alto della loro conclamata efficienza non hanno...tremato, ed ecco che la questione logistica è stata risolta in men che non si dica...
Nel gruppone di piccoli atleti anche due fortunati altotiberini, che sono stati tra i 22 ad accompagnare in campo alle 15 i protagonisti del match contro il Cagliari, purtroppo perso dal club del presidente Corsi.
Ma la festa dei tifernati è stata grande lo stesso, un'esperienza magica in un impianto di serie A!
Galleria fotografica