Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO IL BIG MATCH - Oggi un super Terni FC-Fulgens Foligno

STEFANO BAGLIANI

Il countdown sta per concludersi. La sfida tanto attesa sta per accendersi, oggi è domenica 21 aprile e Terni FC e Fulgens Foligno saranno finalmente una di fronte all'altra, per giocare quella che ormai da settimane, viene considerata la sfida dell'anno.

Dalla scorsa domenica però qualcosa è cambiato, la Fulgens Foligno si è ripresa quel +3 di cui disponeva verso la fine di febbraio, quando l'1-1 casalingo con lo Spoleto, riportò sotto la formazione ternana fino a -1. Da allora filotto di vittorie per entrambe per 4 domeniche di fila, ma il pari del turno scorso a Città di Castello del Terni FC (1-1) e la parallela vittoria (3-1) della Fulgens Foligno in casa Angelana, ha riportato ad una vittoria il vantaggio della formazione folignate (+3).

Il Terni FC, già all'opera per rendere davvero evento questo big-match, quindi deve solo vincere per sperare di agganciare i folignati e magari giocarsi tutto in uno spareggione finale, ma siamo alla penultima e quindi ci sarebbe comunque da attendere i responsi della 30^ con Angelana-Terni FC e Fulgens Foligno-Pierantonio; alla Fulgens Foligno invece anche un pareggio andrebbe più che bene per... quasi festeggiare, mentre con un successo scatenerebbe la propria gioia proprio 'in faccia all'avversario'.

Resta comunque inevitabile considerare la sfida odierna un evento attesissimo, tra le due squadre che hanno fatto il vuoto alle loro spalle, annullando già da ora, ufficialmente, la disputa dei play off, costruendo distacchi monstre sulle altre contendenti.

TERNI FC-FULGENS FOLIGNO
Stadio «Strinati» - Domenica 21 aprile ore 15,00
LA TERNA

Arbitro: Nenad Radovanovic di Maniago
Assistenti: Maurizio Polidori e Ettore Caravella di Perugia

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10096 secondi