Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TOMASSINI RILANCIA: "Grifo Cannara, l'anno prossimo per vincere!"

STEFANO BAGLIANI

CANNARA - Una Grifo Cannara in grande spolvero negli ultimi tempi, anche se il tardivo risveglio ha impedito alla squadra del presidente Mauro Tomassini (nella foto) di poter competere nei piani alti della graduatoria come invece probabilmente avrebbe potuto.

La netta affermazione sul Po' Bandino porta la firma di Cocone che ha sbloccato il match, ma soprattutto di Luca Di Filippo che con la sua doppietta ha arrotondato il risultato totalizzando al momento 12 gol stagionali, portandosi al secondo posto nella speciale graduatoria dei marcatori del girone B di Seconda categoria.

"Un ragazzo sul quale crediamo molto - ha sottolineato proprio il numero uno del club -. Pur non giocando tutte le partite, ha dimostrato ampiamente il proprio valore ed è un punto fermo per l'anno prossimo, che sarà quello della ripoartenza!"

Una stagione in chiaro scuro la vostra, male all'inizio, bene alla fine...
"Proprio così. La squadra vista negli ultimi periodi - commenta Tomassini - è quella che si è avvicinata di più alle prestazioni che ci aspettavamo, che invece sono purtroppo mancate nella parte iniziale. Il gruppo però è composto tutto da bravi ragazzi, mister Darco Albanesi è alla prima esperienza da tecnico, ci ha messo tanto impegno e secondo me alla lunga il lavoro paga, farà bene".

Obiettivi per lanno prossimo?
"Mi piacerebbe fare la Prima, perchè secodo me la Seconda non è un campionato che mi appartiene, però se saremo ancora in Seconda sicuranente allestiremo una squadra competitiva, anche se quella attuale è già un'ottima rosa e quindi una perfetta base di partenza."

Un qualcosa di positivo quest'anno ci sarà pur stato...
"Si, assolutamente e ringrazio gruppo squadra e staff perchè, nonostante tutto, ancora ci alleniamo con l'intera rosa e questa è una gran bella soddisfazione!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10637 secondi