VERSO PONTEVECCHIO-CANNARA - Scelta la sede: si gioca a Bastia
AGGIORNAMENTO
Ieri avevamo sottolineato Bastia Umbra come probabilissima sede della finale Pontevecchio-Cannara che varrà l'accesso all'Eccellenza per la squadra vincente. Ora è ufficiale: sarà proprio il «Degli Esposti» ad ospitare la super sfida. Si gioca domenica 19 maggio con calcio d'inizio alle ore 16.00.
STEFANO BAGLIANI
Sarà quasi certamente il comunale «Degli Esposti» di Bastia Umbra la sede prescelta per la finalissima che vale l'Eccellenza tra Pontevecchio e Cannara, rispettivamente vincitrici dei play off dei gironi A e B.
Non c'è ancora l'ufficialità da parte del CRU, in particolare per il fatto che proprio domenica 19 maggio nell'impianto bastiolo è prevista una gara del Torneo della Pace, un match internazionale evidentemente non così semplice da spostare in altra sede.
Però lo stadio di Bastia Umbra sembra oggettivamente la sede perfetta per la sfida tra rossoverdi e rossoblù, sia per la collocazione geografica che per la presenza di due tribune in grado di sopportare tranquillamente il probabile 'assalto' delle due tifoserie.
Tra stasera e domani certamente ne sapremo qualcosa di più. Bastia favorita, ma non si escludono novità.