Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIERANTONIO SALUTA MELA: "Scusa, ma ci piace troppo fare da noi!"

Dietrofront del club della famiglia Fumanti che spiega i motivi della scelta: "Non riusciamo a delegare, troppo forte la voglia di fare le cose in prima persona!"

PIERANTONIO - E' di pochi giorni fa l'annuncio del Pierantonio della nomina di Gabriele Mela alla direzione sportiva del club, la ora la società, tramite un comunicato, spiega di aver fatto un passo indietro:

«Ringraziamo il ds Gabriele Mela - sottolinea il club - per questa esperienza, per le prime trattative aperte che speriamo di riuscire a chiudere anche senza di lui e per averci aperto anche a nuovi modi di lavorare.

Purtroppo per la nostra passione e probabilmente anche per un nostro errore, ci siamo resi conto di non riuscire a delegare questo lavoro a una terza persona, non per mancanza di fiducia, ma per il solo piacere di farlo in prima persona.

In questo periodo, seppur breve, abbiamo potuto constatare le numerose conoscenze e la professionalità che Gabriele ha nel mondo del calcio e constatare quanto di vero si dicesse nel suo conto.

Serietà, conoscenza e immensa passione, che sicuramente faranno trovare presto a Gabriele una società che riesca a farlo esprimere nel modo migliore.

Il presidente - chiude la nota -, scusandosi enormemente per questo dietrofront ingiustificato, se non dai motivi elencati sopra, augura a Gabriele le migliori fortune.»

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09061 secondi