Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi 27 maggio 2024

NUOVA ALBA - Saluta il club biancoverde il centrocampista Roberto Cerbini, che è dunque ora sul mercato in cerca di un altro progetto. Resta invece quasi sicuramente il jolly Matteo Perri (classe 1998) che è arrivato a metà stagione lo scorso anno dal Foligno.

GUALDO - Tra gli obiettivi del neopromosso club in Prima categoria c'è il difensore Marco Timpanella, quest'anno al Nocera Umbra.

VIENE IN UMBRIA - Lascia le Marche per studiare in Umbria l'esterno offensivo mancino, ma anche trequartista, Nicolò Monaco (classe 2001), ex Moie Vallesina in Promozione (dove è cresciuto esordendo poi in prima squadra) e quest'anno allo Staffolo, Prima categoria marchigiana.

CERQUETO - Sistemato l'aspetto tecnico con la conferma in panchina di mister Rigo, il club ha cominciato a dragare il mercato e sarebbe in trattativa con l'attaccante Mattia Manuali, quest'anno al Cannara.

NARNESE - Voglia di rialzare l'asticella in casa Narnese. Si parla infatti con sempre maggior insistenza del possibile ritorno in rossoblù dell'attaccante Tramontano, quest'anno in forza al Rieti.  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/05/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09031 secondi