CAIRESE-TERNI FC 4-2 Il ritorno sarà durissimo, ma non è ancora finita
Vai alla galleriaCairese-Terni FC: 4-2
Marcatori: 20'pt Sassari (C), 36'pt, 26'st Sogno (C), 16'st Romeo (T), 17'st Silvestri (C), 20'st Carletti (T)
Non è andata bene gara uno per il Terni FC, sconfitto in Liguria per 4-2, però un filo di speranza ancora ed è racchiuso nei due gol segnati e in quella seconda parte di gara dove l'undici di Borrello si è espresso meglio rispetto alla prima frazione.
Per ribaltare la situazione domenica prossima, 16 giugno, i ternani dovranno forzatamente vincere (almeno 2-0 o 3-1).
La cronaca racconta di un Terni FC che ha giocato a viso aperto, sfiorando il vantaggio al quarto d'ora ma la conclusione di Tozzi Borsoi è respinta dal portiere di casa. Poco dopo arriva il della Cairese: Sogno calcia, Cunzi respinge ma la sfera va dalle parti di Sassari che firma l'1-0. La replica è debole, ma Bagnato comunque ci prova senza esito. Al 36' il raddoppio dei locali, stavolta è Sogno a timbrare con una bella incornata. Poco prima del riposo proteste Terni FC: Pacilli finisce giù in area, ma l'arbitro dice che si può proseguire, ma le proteste sono veementi.
Nella ripresa subito pericolosa la Cairese, ma al 16' il Terni FC accorcia: sugli sviluppi di una punizione Romeo di testa uccella Scalvini. La gioia rossoverde dura pochissimo perchè già al 18' si riportano sul doppio vantaggio con Silvestri che infila Cunzi per il 3-1. I Borrello-boys non ci stanno e con Bagnato trovano ancora il gol: 3-2. Situazione piuttosto buona in questo momento, ma Sogno segna ancora e riporta avanti la Cairese sul 4-2. Il finale potrebbe essere 4-3 ma De Sagastizabal fallisce da buonissima posizione la terza rete ternana...
Galleria fotografica