CASTEL DEL PIANO - Ben 6 acquisti e tante conferme TOP, Grilli resta
STEFANO BAGLIANI
CASTEL DEL PIANO - Passata la delusione del mancato salto di categoria, il Castel del Piano del presidente Francesco Pace riparte di slancio ma stavolta senza proclami. Ma questi ultimi non servono andando a vedere gli acquisti, ben sette finora, che il numero uno del club rossoblù ha annunciato.
In primis però c'è da sottolineare la conferma di Luca Grilli alla guida tecnica, nel cui staff c'è la novità Nicolò Stirati come vice e la conferma di Alessio Ametrano nel ruolo di preparatore atletico. Così come tante sono le conferme nel gruppo squadra.
Saranno ancora rossoblù: il portiere Andrea Rossi, i difensori Gabriele Costantini, Mattia Bartoccioni, Francesco Timbri, Manuel Fiorucci, Samuele Crispiciani i centrocampisti Filippo Sisani, Ouassime Merkous, Aymen Lakhdar, Andrea Milletti, e gli attaccanti Gabriele Montanucci, Nicholas Bura, Enrico Polidori!
Ben sei invece, come sottolineato nel titolo, gli arrivi in casacca rossoblù. Il portiere Tommaso Cardinali dal Mantignana Montemalbe, il difensore Luca Ciurnelli dalla Nestor, i centrocampisti Edoardo Patalocco dal Tavernelle, Lorenzo Benedetti dal Branca, Diego Polidori dal Pierantonio, nonchè l'attaccante Ettore Marchi dal Branca.
A parte il giovane portiere, del quale comunque si parla molto bene, parliamo di tutti elementi di alto profilo che rendono la rosa del Castel del Piano particolarmente attrezzata e di conseguenza agguerrita.