Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PADULE SAN MARCO SFERRA UN ALTRO SUPER COLPO: Arriva Riccardo Cicci

PADULE - Super colpo del presidente Igor Barbetti, Arriva alla corte di mister Pierotti il centrocampista ex Fabriano Riccardo Cicci, classe 98, reduce dalla vittoria del campionato di promozione marchigiana con la maglia del Fabriano.

"Operazione difficile - dicono dal club - ma andata a buon fine grazie al rapporto di rispetto e amicizia del presidente con il calciatore! Tutto ciò è stato possibile anche con la collaborazione della nostra super dirigente Elena Grande! Un grosso in bocca al lupo da tutta la società del Padule San Marco!"

Cicci inizia il suo percorso nel settore giovanile del Gualdo Casacastalda, per poi passare al Petrignano nel campionato di Eccellenza. Vince, con il Sassoferrato, un campionato di Promozione marchigiana. Succcessivamente, con il mister Pierotti alla Cagliese, vince il campionato di Prima categoria chiudendo lo scorso campionato con la vittoria in promozione a Fabriano da protagonista.

Da sinistra il vicepresidente Gabriele Pierotti, il presidente Igor Barbetti, Riccardo Cicci e la dirigente Elena Grande

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09302 secondi