Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANTA SABINA - Weekend e 'veleggiata' all'Elba: è la festa salvezza!

STEFANO BAGLIANI

ISOLA D'ELBA - Anche il Santa Sabina del presidente Ferruccio Pompei ha festeggiato il traguardo raggiunto. Per il sodalizio rossoblù c'era la salvezza in Promozione da festeggiare, giocata nel ruolo di matricola dopo la splendida cavalcata dalla Prima categoria della stagione precedente.

Le cose sono andate più che bene nel girone A della serie B dell'Umbria e così il club ha deciso di festeggiare con ragazzi e staff tecnico la permanenza in categoria.

Il Santa Sabina è andato infatti in trasferta all’isola D’Elba dove l'attendevano due catamarani per solcare i mari intorno all'isola.
"Ci siamo ritrovati al solito posto di sempre, cioè il campo sportivo Flavio Mariotti - racconta il diggì Marco Iachettini -,  da lì siamo partiti per San Vincenzo, dove siamo saliti a bordo. La serata l'abbiamo trascorsa a Porto Azzurro, con tanto di cena in riva al mare. Il giorno dopo invece c'è stata una splendida veleggiata con tanto di tuffi pirotecnici nelle acque intorno all'Elba. Poi serata finale con tavolo riservato nel locale più famoso di Portoferraio. La società Asd Santa Sabina così ha ringraziato questi meravigliosi ragazzi per lo splendido campionato trascorso".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09351 secondi